Chi Siamo

VediamociChiaro.it ha l’obiettivo di diffondere la cultura assicurativa. Le informazioni presenti sul sito sono rivolte ai consumatori, fruitori finali della prestazioni assicurative, ma anche agli operatori del settore.

Ciò che s’intende raggiungere nel tempo, è di aiutare il consumatore nell’acquistare consapevolmente il prodotto assicurativo più adatto alle proprie esigente, porre attenzione ai dettagli contrattuali, e fare chiarezza sulle varie proposte ricevute.

I contenuti su VediamociChiaro.it, devono essere intesi come un servizio di pura informazione, non costituiscono in alcuna forma, diretta o indiretta, sollecitazione al pubblico risparmio o servizio di consulenza assicurativa. I mercati assicurativi, vista la loro complessità, sono soggetti a cambiamenti, pertanto le eventuali decisioni che dovessero scaturire dalle informazioni presentate su VediamociChiaro.it vengono assunte in piena autonomia decisionale dall’utente che si assume le proprie e piene responsabilità derivanti da perdite o da ogni altro danno diretto o indiretto. L’utente fruitore del sito VediamociChiaro.it solleva da ogni responsabilità il proprietario del presente sito, gli autori o suoi collaborati dai danni derivanti dall’utilizzo delle informazioni.

Con i migliori saluti,

Staff VediamociChiaro.it

 

Per la mente che vede con chiarezza non c’è necessità di scelta, c’è azione. – Jiddu Krishnamurti